VERTICAL HYDRO & ELECTRIC

VERTICAL HYDRO e ELECTRIC, la nuova piastra radiante by Hekos, lineare, elegante, funzionale per ogni ambiente.

VERTICAL HYDRO è composta da un telaio in alluminio da fissare a parete, il doppio scambiatore termico pronto per essere collegato all’attacco e il frontale in alluminio da fissare a pressione al telaio

VERTICAL ELECTRIC è composta dal telaio in alluminio e dal frontale, da fissare a pressione, con applicata la resistenza siliconica in doppio isolamento, IP 54 (da alimentare dall’alto)

VERTICAL by Hekos_brochure 2020

Il montaggio è rapido e la qualità del prodotto è garantita dai materiali nobili che lo compongono.

Disponibili due optional:

– l’astina porta salviette in  due misure, cm 30 e 45

– l’illuminazione led, bianca o colorata RGB, integrata al  frontale,  con telecomando touch o comando vocale  (compatibile con Google Home o Amazon Alexa)

Due sono i colori standard, bianco ral 9010 e l’argento, con possibilità di personalizzazione tabella RAL (fuori standard); l’altezza standard è cm.250  (fuori standard su richiesta da cm 220 a 330).

VERTICAL è una fascia di calore che dal pavimento si sviluppa in alto, in una forma essenziale e pura e grazie all’illuminazione led diventa un esclusivo elemento d’arredo.

Thermodul Vertical Led

Novità in casa Hekos. Siamo lieti di presentarvi VERTICAL, il termoarredo elegante e discreto, realizzato con profili in alluminio, dalla profondità minima di soli 2 cm.

Gli elementi, nei colori di serie bianco, alluminio satinato e bronzo scuro su richiesta possono essere verniciati in tinte diverse RAL oppure in finiture di particolare rilievo quali rame spazzolato, effetti legno, marmo..

VERTICAL è inoltre in grado di conferire un inconfondibile tocco di eleganza agli ambienti grazie all’esclusiva integrazione con l’illuminazione a led, calore e luce in un’unica soluzione.

Collegato all’impianto di riscaldamento oppure con funzionamento elettrico, questo termoarredo riscalda in modo rapido ed efficiente.

Può essere corredato di astina porta salviette.

VERTICAL è il termoarredo ideale per bagni e cucine

L’essenzialità e le sue dimensioni consentono la perfetta integrazione esteticain ogni ambiente e stile e può essere inserito facilmente anche in corrispondenza di colonne con la possibilità di essere incassato nel cartongesso e nella ceramica annullando anche il minimo ingombro.

La possibilità di illuminare con colorazioni diverse gli ambienti regala suggestioni uniche e consente ai designer e architetti di creare soluzioni di arredo originali.

Solar Container ARCA caldaie

È il nuovo sistema solare integrato ad incasso progettato da ARCA composto da:

Caldaia con gestione circuito solare + Pompa di Calore Idronica Monoblocco
gruppo solare con vaso di espansione da 12 lt e centralina di regolazione circuito solare – funzione di recooling sulla centralina solare.
kit di distribuzione a una o due temperature con miscelazione e termoregolazione del circuito pavimento accumulo da 150 litri inox
telaio da incasso (dimensioni altezza: 2200 mm; larghezza 950 mm; profondità 350 mm). La funzione solare è idonea per la produzione di acqua calda sanitaria e per l’integrazione riscaldamento. Il nuovo sistema basa il suo funzionamento sul sistema Arca Sun già brevettato nel 2008 che prevede l’utilizzo di un accumulo di acqua di primario con capienza energetica pari ad un accumulo sanitario di 200 litri.


CALDAIE A LEGNA IN CIOCCHI – ASPIRO CTCA

ASPIRO CTCA

La caldaia è CERTIFICATA CONTO TERMICO per il funzionamento a legna in ciocchi e dispone di Certifcazione Ambientale 4 stelle.

Caldaia per riscaldamento civile a legna. Funzionamento con gassificazione del combustibile e fiamma verticale rovesciata. Alimentazione aspirata con centrale di ventilazione sull’aspirazione.

  • Funzionamento modulante anticondensa e anticatrame. Mantellatura integrale.
  • Motore ad asse orizzontale.
  • Dotata di sonda lambda di serie.
  • Caldaia con focolare in acciaio inox per riscaldamento civile a legna.

    Funzionamento con gassificazione del combustibile e fiamma verticale rovesciata. Alimentazione aspirata con centrale di ventilazione sull’aspirazione.

    Funzionamento modulante anticondensa e anticatrame. Mantellatura integrale. Motore ad asse orizzontale.

    Aspiro CTCA è una caldaia a gassificazione di legna. La miscela dei gas prodotti viene aspi- rata attraverso le fenditure della griglia nella zona inferiore del focolare (zona di scambio) dove darà origine alla caratteristica “fiamma rovesciata”.

    La gassificazione, non bruciando in modo diretto la legna ma utilizzando i gas in essa contenuti, permette uno sfruttamento totale del combustibile solido che si traduce in un elevato rendimento di combustione ed in un bassissimo impatto ambientale per l’assenza nei fumi di incombusti e di sostanze nocive.

    La caldaia Aspiro CTCA é stata progettata per limitare al massimo gli effetti negativi delle condense acide. Il focolare ha spessore 8 mm (5 mm INOX) e non presenta nella zona superiore del magazzino legna alcun cordone di saldatura; inoltre le pareti anteriore e posteriore sono protette da uno strato di cemento refrattario e non sono attraversate dall’acqua (pareti secche).

    Cat. Arca ASPIRO CTCA

    Arca_prodotti_conto_termico2020

Granola CTCA Automatica

E’ una caldaia in acciaio funzionante a pellet di legno naturale, con controllo e gestione elettronica digitale delle funzioni automatiche di accensione, alimentazione e regolazione impianto.

Caldaia a pellet di legno naturale Alimentazione automatica

Accensione automatica Potenzialità 21 – 31 kW Certificazione ambientale 4 Stelle Bassi consumi elettrici

Rendimenti oltre il 91% Lunga autonomia pellet, fino a 30gg Intervalli di pulizia fino a 30gg

E’ possibile l’utilizzo di alcuni combustibili granulari, quali nocciolino di oliva, gusci di nocciola o altro previo verifica del nostro servizio prevendita.

catalogo Granola 21 CTCA

Dichiarazione Accumulo

Catalogo ARCA prodotti conto termico Settembre 2019

Granola Automatica 4stelle