EGG PCWU – Pompe di calore per produzione di acqua calda sanitaria

EGG PCWU 200K/300(S)K-2.5kW – Scaldacqua in pompa di calore ad aria con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia

L’accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione dell’acqua calda sanitaria. Il vantaggio principale del sistema EGG PCWU deriva dalla sofisticata centralina elettronica che è in grado di comandare l’intero sistema (pompa di calore, ricircolo e caldaia). L’utente può decidere e impostare i parametri relativi al funzionamento delle diverse apparecchiature.
Inoltre è stata introdotta la comunicazione GSM con la pompa di calore: questa permette di cambiare i parametri e di controllare l’apparecchiatura.

Il compressore rotativo garantisce il funzionamento del ciclo di refrigerazione della pompa di calore. Il refrigerante R134a fornisce calore all’acqua mediante un condensatore che avvolge il serbatoio.
La valvola di espansione abbassa la pressione e la temperatura del refrigerante, che quindi assorbe il calore nell’evaporatore. Il ventilatore radiale con una capacità di 250-350 m3/h (a seconda delle dimensioni della pompa di calore e del controllo di velocità: ventilatore a 1 o 2 stadi) spinge l’aria attraverso l’evaporatore. L’aria espulsa viene raffreddata di circa 5-10 gradi rispetto a quella in ingresso, quindi è possibile utilizzarla per il raffrescamento nel periodo estivo.

Caratteristiche:

  • Accumulo 200/300 litri in acciaio inox DUPLEX
  • Accumulo 200 liti (EGG PCWU 200K-2.5 kW) corredato di n.1 scambiatore di calore spiroidale fisso posizionato nella parte inferiore dell’accumulo (1 m2 di superficie)
  • Accumulo 300 litri (EGG PCWU 300K-2.5 kW) corredato di n.1 scambiatore di calore spiroidale fisso posizionato nella parte inferiore dell’accumulo (1,5 m2 di superficie)
  • Accumulo 300 litri (EGG PCWU 300SK-2.5 kW) corredato di n.2 scambiatori di calore spiroidali fissi: connessione generatore integrativo nella parte superiore e connessione impianto solare nella parte inferiore dell’accumulo (ciascuno di 1,5 m2 di superficie)

 

PELLET GRA BVS ARCA CALDAIE

TECNOLOGIA ARCA CALDAIE  –   GRA BVS CON ACS SOLARE TERMICO

GRANOLA AUTOMATICA ARCA CALDAIE

REVERSE

REVERSE

Spacious new villa interior with an open white kitchen, light living room with decorative plants and wooden stairs

COMPATTA E SCENOGRAFICA

REVERSE è una stufa innovativa che utilizza la tecnologia EVO per soddisfare i limiti di efficienza ed emissioni a tutela dell’ambiente; è una stufa combinata compatta funzionante a legna ed a pellet, per il riscaldamento ad aria calda forzata, con la particolarità di due camere di combustione, ma una sola uscita fumi e dal design unico che valorizza la fiamma del combustibile scelto. Un vetro esterno scorrevole decorato o liscio, completa l’effetto scenografico della stufa permettendo di oscurare o dare visione alla fiamma in qualsiasi momento.
La rifinitura esterna è disponibile in pietra ollare sabbiata o acciaio in colorazioni bianco o nero. Con il funzionamento a legna puoi scegliere anche il funzionamento solo per irraggiamento.

PRESENTAZIONE_REVERSE

Jolly Mec è la prima azienda a sviluppare la tecnologia combinata nei sistemi di riscaldamento.

Per maggiori informazioni visita la seguente pagina sul sito Jolly Mec.

AERJOLLY 80 EVO

AERJOLLY 80 EVO