Jolly Mec BRERA idro+aria

Addolcitori Volumetrici EGG

Addolcitori cabinati salva spazio senza alimentazione elettrica. Idonei per applicazioni domestiche, commerciali e industriali di piccole dimensioni. Grazie alla sua compattezza è particolarmente indicato perl’installazione in spazi limitati.

Il modello EGG WS320S può essere utilizzato per applicazioni in appartamenti, anche sottolavello, villette unifamiliari e piccole attività commerciali quali bar e ristoranti. Portata di punta di 1.500 l/h.

Il modello EGG WS320D è un addolcitore a due moduli di resine che lavorano in parallelo in grado di fornire acqua addolcita 24h/24h senza interruzione anche durante la rigenerazione alternata di uno dei due moduli. Idoneo a partire dal singolo appartamento, alla villetta bifamiliare fino a palazzine da 4 appartamenti, ristoranti, bar e piccoli alberghi. Portata di punta di 3.000 l/h.

Garanzia: 5 anni

EGG PCWU – Pompe di calore per produzione di acqua calda sanitaria

EGG PCWU 200K/300(S)K-2.5kW – Scaldacqua in pompa di calore ad aria con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia

L’accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione dell’acqua calda sanitaria. Il vantaggio principale del sistema EGG PCWU deriva dalla sofisticata centralina elettronica che è in grado di comandare l’intero sistema (pompa di calore, ricircolo e caldaia). L’utente può decidere e impostare i parametri relativi al funzionamento delle diverse apparecchiature.
Inoltre è stata introdotta la comunicazione GSM con la pompa di calore: questa permette di cambiare i parametri e di controllare l’apparecchiatura.

Il compressore rotativo garantisce il funzionamento del ciclo di refrigerazione della pompa di calore. Il refrigerante R134a fornisce calore all’acqua mediante un condensatore che avvolge il serbatoio.
La valvola di espansione abbassa la pressione e la temperatura del refrigerante, che quindi assorbe il calore nell’evaporatore. Il ventilatore radiale con una capacità di 250-350 m3/h (a seconda delle dimensioni della pompa di calore e del controllo di velocità: ventilatore a 1 o 2 stadi) spinge l’aria attraverso l’evaporatore. L’aria espulsa viene raffreddata di circa 5-10 gradi rispetto a quella in ingresso, quindi è possibile utilizzarla per il raffrescamento nel periodo estivo.

Caratteristiche:

  • Accumulo 200/300 litri in acciaio inox DUPLEX
  • Accumulo 200 liti (EGG PCWU 200K-2.5 kW) corredato di n.1 scambiatore di calore spiroidale fisso posizionato nella parte inferiore dell’accumulo (1 m2 di superficie)
  • Accumulo 300 litri (EGG PCWU 300K-2.5 kW) corredato di n.1 scambiatore di calore spiroidale fisso posizionato nella parte inferiore dell’accumulo (1,5 m2 di superficie)
  • Accumulo 300 litri (EGG PCWU 300SK-2.5 kW) corredato di n.2 scambiatori di calore spiroidali fissi: connessione generatore integrativo nella parte superiore e connessione impianto solare nella parte inferiore dell’accumulo (ciascuno di 1,5 m2 di superficie)

 

PELLET GRA BVS ARCA CALDAIE

TECNOLOGIA ARCA CALDAIE  –   GRA BVS CON ACS SOLARE TERMICO

GRANOLA AUTOMATICA ARCA CALDAIE