NIBE _ SMART PDC COMPATTE

NIBE BA-SVM è una centrale termica compatta per unità AMS10. Un sistema di riscaldamento, produzione di acqua calda in accumulo e raffrescamento completo e pronto all’uso. Il sistema è semplice da utilizzare e contraddistinto da un design pulito e senza tempo. Possibilità di estensione fino a 8 circuiti di riscaldamento.

Il modulo interno BA-SVM 10-200 è dotato di serbatoio di accumulo dell’acqua calda di 180l con serpentina di carico, vaso di espansione, gruppo di sicurezza, riscaldamento supplementare elettrico, valvole di inversione, scambiatore di calore a piastre, misuratore energetico, pompa di circolazione elettronica e controller. Il pannello del display di controllo è facile da utilizzare ed è progettato per gestire sia l’unità interna, sia quella esterna, ma permette anche il controllo dell’unità di ventilazione di recupero del calore ERS, sistema di raffreddamento a 2 o 4 tubi, controllo del kit solare fotovoltaico

ecc., consentendo a chiunque di usufruire appieno dei benefici del sistema.

Le dispersioni di energia sono limitate da uno strato di isolamento integrato ed ermeticamente sigillato applicato sui componenti. In tal modo si evita anche la formazione di condensa sui tubi e lo sgocciolamento in modalità di raffrescamento. Un’installazione straordinariamente efficiente che si adatta alle mutevoli esigenze del nucleo familiare.