ARCA LPA – LEGNA PELLET

LPA DUO MATIC

Caldaia con focolare in acciaio inox per riscaldamento civile a legna. Funzionamento con gassificazione del combustibile e fiamma verticale rovesciata. Alimentazione aspirata con centrale di ventilazione sull’aspirazione. Funzionamento modulante anticondensa e anticatrame. Mantellatura integrale. Motore ad asse orizzontale.

La caldaia è dotata di un pannello comandi elettronico che consente di selezionare il funzionamento automatico legna/pellet, oppure solo legna o solo pellet.

La fornitura prevede la caldaia con già installato il bruciatore a pellets,  Pannello comandi elettronico Combi per funzionamento legna pellets. AUTOMATICA

LPA DUOMATIC

Garanzia: 10 anni sul corpo caldaia  Inox, 2 anni sulle parti elettriche.

E’ la caldaia suggerita per chi alterna frequentemente l’uso del combustibile legna col combustibile pellet: il passaggio da legna a pellet è automatico ad esaurimento della legna.

Soluzione LPA DUO MATIC INOX  ideale in contesto Residenziale Importante, Agriturismo, Light Commercial Agriturist, Villette a schiera Impianti centralizzati, Alberghi in Montagna, Rifugi Alloggi Turistici Impianti Invernali, Cottage in Montagna, Controllo Centralina Remoto, Modulo GSM accensione a distanza, Programmabile e Controllo Impianto Solare Termico .

  • N.B.: LA CALDAIA LPA 31 CTCA HA I REQUISITI MINIMI NECESSARI SECONDO IL D.M.16/02/2016 (CONTO TERMICO 2.0).
PER L’OTTENIMENTO DEGLI INCENTIVI RESTA FERMO L’OBBLIGO DI RISPETTARE GLI EVENTUALI PIU’ RESTRITTIVI VINCOLI E LIMITI FISSATI DA NORME REGIONALI E COMUNALI. SI CONSIGLIA DI VERIFICARNE IL RISPETTO GIA’ IN FASE PREVENTIVA.

GARANZIA – 1° ACCENSIONE GRATUITA

La garanzia sul prodotto è pari a 3 anni sul corpo caldaia, (10 anni sul corpo caldaia per i modelli Inox), 2 anni sulle parti elettriche, 1 anno sui refrattari e materiali di consumo.
La garanzia è subordinata alla corretta esecuzione della prima accensione da parte del servizio di assistenza tecnica autorizzata ARCA e all’invio della cartolina di garanzia.

La prima accensione è gratuita salvo quanto previsto nelle condizioni generali di garanzia. L’eventuale settaggio successivo dei parametri è a carico degli utenti.
La garanzia è esclusa per tutti i fenomeni di corrosione, comprese correnti galvaniche. In assenza della pompa di ricircolo la garanzia decade.