ARCA LPA – LEGNA PELLET

LPA DUO MATIC

Caldaia con focolare in acciaio inox per riscaldamento civile a legna. Funzionamento con gassificazione del combustibile e fiamma verticale rovesciata. Alimentazione aspirata con centrale di ventilazione sull’aspirazione. Funzionamento modulante anticondensa e anticatrame. Mantellatura integrale. Motore ad asse orizzontale.

La caldaia è dotata di un pannello comandi elettronico che consente di selezionare il funzionamento automatico legna/pellet, oppure solo legna o solo pellet.

La fornitura prevede la caldaia con già installato il bruciatore a pellets,  Pannello comandi elettronico Combi per funzionamento legna pellets. AUTOMATICA

Garanzia: 10 anni sul corpo caldaia  Inox, 2 anni sulle parti elettriche.

E’ la caldaia suggerita per chi alterna frequentemente l’uso del combustibile legna col combustibile pellet: il passaggio da legna a pellet è automatico ad esaurimento della legna.

Soluzione LPA DUO MATIC INOX  ideale in contesto Residenziale Importante, Agriturismo, Light Commercial Agriturist, Villette a schiera Impianti centralizzati, Alberghi in Montagna, Rifugi Alloggi Turistici Impianti Invernali, Cottage in Montagna, Controllo Centralina Remoto, Modulo GSM accensione a distanza, Programmabile e Controllo Impianto Solare Termico .

Ecobonus-Legge di stabilità 2016

All’articolo 7 della bozza della Legge di stabilità vengono confermate le detrazioni in essere nell’anno 2015 per interventi di ristrutturazione edilizia, riqualificazione energetica e acquisto mobili.
Si è quindi scelto di prorogare per il 2016 i due bonus (65% – Ecobonus – per l’efficientamento energetico dell’immobile e 50% per le ristrutturazioni edilizie); in pratica, tutte le scadenze previste per il 31/12/2015 si prevede saranno prorogate al 31/12/2016.