Battiscopa Radiante by Hekos

Modello ad acqua

Il modello ad acqua è composto dall’elemento di arredamento in alluminio e dal nucleo riscaldante con tubazioni in rame alettate in alluminio; è completo di curve di collegamento ed accessori in pvc per il completamento estetico.

È UN CALORE CHE SI MISURA A METRI…
Trattandosi di un impianto di riscaldamento il sistema deve essere dimensionato in funzione del fabbisogno termico dei locali e della tabella dei rendimenti ; il nucleo riscaldante infatti va installato nella quantità necessaria a soddisfare le dispersioni termiche mentre l’elemento di arredamento, per uniformità estetica, può essere esteso a tutte le pareti.

RISTRUTTURA CLASSICO

Abitazione Palazzo Storico in contesto urbano in quota 500 mt sul livello del mare , affreschi d’arte e interni classici il battiscopa radiante sposa l’arredo in armonizzazione ed eleganza rispettando l’esigenza di riscaldamento invernale e medie stagioni .

UNA SOLUZIONE INNOVATIVA   MA SEMPLICE
Può funzionare con qualsiasi generatore termico (a gas, gasolio, termocamini, pompe di calore …) e può essere integrato con pannelli solari. Negli edifici nuovi e nelle ristrutturazioni, ove è possibile, si consiglia di prevedere una distribuzione con collettori valvolati per consentire una più efficace regolazione delle temperature per ambienti/zone e per garantire una buona taratura delle portate dei circuiti; ove non è possibile si consiglia di intercettare ogni singolo circuito installando nella zona retro battiscopa, all’interno di apposita scatola in pvc da incassare, valvola, detentore ed eventuale elettrovalvola.

NWA tech | Ag. Marche Romagna  – Direct Marketing Tel. 340 7203993

Richiedi SENZA IMPEGNO SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO